Sephora E Clinique Tra I Primi Brand a Testare I Live

We present to you the data of our business consumer phone list. We have the world’s best quality database, which is very valuable for marketing your business. You can visit our B2C phone database, We sell the world’s last top B2C phone database. You can take any database from us to fix any problem. You can buy the lowest price data in a very simple way than anyone else here, We’ll help you find the decision-making phone data in your email porch.So check our B2C phone data without delay.

Sephora E Clinique Tra I Primi Brand a Testare I Live

Facebook ha deciso di dare impulso al trend dello shopping in diretta sulla sua piattaforma con Live Shopping Fridays, eventi in cui i grandi marchi trasmetteranno in streaming contenuti live su moda, bellezza e cura della pelle ogni settimana. I venerdì di shopping dal vivo di Facebook iniziano venerdì 21 maggio e durano fino a metà luglio, con marchi confermati come Abercrombie and Fitch, Bobbi Brown, Clinique, Sephora, Dermalogica, Alleyoop e Zox. Durante i Live Shopping Friday di Facebook, gli utenti potranno effettuare acquisti senza uscire dall’app Per sintonizzarsi sui Live Shopping Friday di Facebook, gli utenti possono visitare la pagina ufficiale di ciascun marchio o accedere tramite la scheda “store” e possono acquistare facilmente gli articoli.

Che vengono presentati durante la diretta solo toccando i prodotti. e finalizzare l’acquisto, il tutto senza uscire da Facebook. Ogni venerdì tre marchi lanceranno contenuti attorno a un tema comune: “Shine” con contenuti sul trucco, “New Fashion Finds” e “Personal Care”. I marchi potenziano i loro eventi del venerdì di shopping dal vivo con varie strategie, dal mostrare uno sguardo dietro le quinte della loro attività o persino collaborare con numero usa o creatori di contenuti, ad esempio, per mostrare i loro prodotti in modo fai-da-te. Durante i live streaming, gli spettatori possono commentare e porre domande che i brand possono leggere e rispondere in tempo reale. I consumatori potranno anche toccare i prodotti visualizzati per ottenere maggiori informazioni durante la visione del video.

Durante I Venerdì Di Shopping Dal Vivo Di Facebook

Se vogliono acquistare un prodotto, possono aggiungerlo al carrello e pagare in qualsiasi momento, anche dopo la fine dell’evento. I marchi riceveranno anche le informazioni sulla spedizione del cliente e, se il consumatore è d’accordo. Potranno anche accedere a maggiori dettagli, come l’e-mail e il numero di telefono. Gli acquisti di video dal vivo guadagnano terreno Gli acquisti di video. Dal vivo sono stati lanciati su Facebook la scorsa estate e. Dopo una serie di test e lo slancio guadagnato a causa del confinamento. I grandi marchi hanno deciso di adottare questo formato. Ecco come funzionano i nuovi Shop su Facebook: shopping dal vivo. Realtà aumentata e alleanza con Shopify “l’eCommerce ha reso l’esperienza di acquisto incredibilmente conveniente”. Afferma Yulie Kwon Kim, product lead di Facebook App Commerce.

USA-Phone-Number-List

“Quindi, quando il cliente ha bisogno, tira fuori il telefono, acquista e il suo ordine è in arrivo. Ma comprare non è “fare la spesa”, quando le persone guardano le vetrine dei negozi per vedere cosa c’è di nuovo, per divertirsi. Scoprono qualcosa di grande di cui non erano a conoscenza. Quando le persone “fanno shopping”, spesso vogliono ascoltare una persona dal vivo, ricevere suggerimenti e vedere il prodotto nel contesto. Così, sempre più persone scoprono e decidono cosa acquistare attraverso i social network”. Facebook afferma inoltre che quasi tre quarti dei consumatori in tutto il mondo traggono ispirazione per lo shopping da Facebook, Instagram, Messenger e WhatsApp, e quasi due terzi concordano sul fatto che i social media siano diventati importanti quanto altre fonti di informazioni quando prendono la decisione di acquisto .

Gli Acquisti Di Video in Diretta Guadagnano Terreno

Media Markt, il primo grande rivenditore a lanciare il commercio in live streaming. In Spagna Facebook estenderà il suo modello di pay-per-view. Live agli eventi sportivi In effetti, per Facebook la sua piattaforma di. Shopping in streaming potrebbe rappresentare una significativa fonte di reddito. Come succede nel suo modello di eventi pay-per-view. Il social network di Mark Zuckerberg vuole ampliare il proprio impegno. Negli eventi a pagamento diretto in tempo reale, estendendolo allo sport. In questo modo le piccole leghe sportive e anche alcune. Università o licei potrebbero addebitare durante la trasmissione. Dei propri eventi sui social network, proprio come si fa in un evento pay-per-cable. Secondo Facebook, dal suo lancio lo scorso agosto. Gli eventi live a pagamento sono disponibili in 44 mercati in tutto il mondo e considerando che.

Leave a comment

Your email address will not be published.